Nuovi vertici per l'Associazione 'Amici della Terra di Giano' - Tuttoggi

Nuovi vertici per l’Associazione ‘Amici della Terra di Giano’

Redazione

Nuovi vertici per l’Associazione ‘Amici della Terra di Giano’

Antonio Filippi eletto presidente, Cristina Moressoni è la sua vice
Gio, 20/08/2015 - 15:56

Condividi su:


In concomitanza del bicentenario della fondazione dei Missionari del Preziosissimo Sangue, a Giano dell’Umbria si è tenuto il XXVI raduno dell’Associazione Amici della Terra di Giano. Associazione che ha per scopo la promozione sociale e culturale al fine di alimentare le tradizioni ed il senso di attaccamento al proprio paese e alle proprie origini. Dopo il convivio, allietato dalle poesie di Orazio Falchi, si sono svolte le votazioni per il rinnovo delle cariche elettive. Antonio Filippi è il neo presidente, con Cristina Moressoni vice presidente. L’amministrazione comunale tutta augura ai neo eletti un buon lavoro, mettendosi fin da ora a disposizione dell’associazione, continuando a collaborare per far conoscere e valorizzare il territorio.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!