NUOVI SCALI ESTIVI DALL'AEROPORTO DI PERUGIA - Tuttoggi.info

NUOVI SCALI ESTIVI DALL'AEROPORTO DI PERUGIA

Redazione

NUOVI SCALI ESTIVI DALL'AEROPORTO DI PERUGIA

Dom, 23/03/2008 - 17:59

Condividi su:


Torna come tutte le estati la piacevole consuetudine di alcuni operatori turistici locali, di realizzare per i mesi di Luglio ,Agosto e Settembre, dei pacchetti di viaggio con voli charter in partenza da Perugia, per alcune delle piu' frequentate localita' turistiche. Tra queste Rodi, Monastir, Palma de Majorca e Tortoli'. Lo ha riferito la Sase, la societa' che gestisce lo scalo perugino. Poichè i voli fanno parte di pacchetti di viaggio e' necessario prenotare i pacchetti, in tutte le agenzie di viaggio che dispongono dell'offerta e quindi non sarà possibile acquistare il servizio di solo volo se non con l'operatore turistico stesso( qualora sia previsto).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!