Nuovi riflettori e videosorveglianza in attesa del restyling del Curi

Nuovi riflettori e videosorveglianza in attesa del restyling del Curi

Redazione

Nuovi riflettori e videosorveglianza in attesa del restyling del Curi

Mer, 14/07/2021 - 20:51

Condividi su:


Interventi di manutenzione straordinaria per consentire al Perugia di giocare la B nel suo stadio | Pastorelli: lavoriamo per un nuovo impianto

Nuovi riflettori e rinnovato sistema di sorveglianza, in attesa di un più profondo restyling del Curi. L’amministrazione comunale ha approvato gli interventi minimi richiesti per consentire al Perugia di disputare sul proprio stadio le partite del prossimo campionato di Serie B.

I lavori riguarderanno gli impianti elettrici e di video sorveglianza: sostituzione dei proiettori di illuminazione del rettangolo di gioco, intervento sui gruppi di continuità, interventi vari sugli impianti elettrici, ripristino della funzionalità e l’aggiornamento del sistema di video-sorveglianza, con la sostituzione delle telecamere analogiche con altre digitali e sostituzione delle schede di interfaccia di alcuni tornelli che regolano gli accessi all’impianto.

Interventi che verranno effettuati prima dell’inizio del prossimo campionato di calcio di serie B, in programma il 21 agosto.

Pastorelli: si lavora per il nuovo Curi

Lavori minimi, in attesa di poter mettere mano seriamente al glorioso impianto.

“L’Amministrazione comunale – dichiara l’assessore allo Sport, Clara Pastorelli – si trova ancora una volta di fronte alla necessità di aggiornare lo stato di funzionalità e sicurezza dello stadio Curi, al fine di renderlo fruibile per la nuova stagione calcistica che tra qualche settimana prenderà il via e per la quale rivolgo il mio personale augurio all’AC Perugia, al suo presidente e a tutti i componenti, per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Continuiamo ad effettuare interventi di manutenzione su una struttura dal valore storico e sportivo inestimabile, con la consapevolezza che la stessa necessita di essere profondamente rivista. Per questo, parimenti ai suddetti interventi urgenti, l’Amministrazione comunale continua a lavorare alla creazione di un progetto che consenta alla città di avere un impianto nuovo, maggiormente funzionale e meno oneroso sul piano manutentivo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!