Nuovi controlli sulle strade del sesso mercenario - Tuttoggi

Nuovi controlli sulle strade del sesso mercenario

Redazione

Nuovi controlli sulle strade del sesso mercenario

Verifiche dai vigili in borghese, pesanti multe per due uomini
Mer, 22/05/2019 - 14:38

Condividi su:


Nuovi controlli sulle strade del sesso mercenario

Proseguono i controlli della polizia municipale di Perugia sulle strade del sesso mercenario per verificare il rispetto delle disposizioni dell’ordinanza sindacale n. 408 del 23.04.2019, tesa al contrasto del fenomeno della prostituzione.

Nella notte tra martedì e mercoledì, dalle 20 alle 2, due pattuglie dei vigili, in abiti civili, hanno effettuato controlli in strada Trasimeno Ovest e via Corcianese, verificando persone, documenti e veicoli che si fermavano nelle piazzole utilizzate dalle prostitute.

A due automobilisti che sorpresi a contrattare la prestazione sessuale, in violazione appunto dell’ordinanza del sindaco (uno dei quali perugino e l’altro proveniente da un altro comune) sono state comminate pesanti multe.

Controllate anche le prostitute, di nazionalità rumena e albanese.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!