NUOVA VARIANTE E GALLERIA SULLA SELLANESE - Tuttoggi

NUOVA VARIANTE E GALLERIA SULLA SELLANESE

Redazione

NUOVA VARIANTE E GALLERIA SULLA SELLANESE

Mer, 26/09/2007 - 13:57

Condividi su:


E' aperta da ieri la variante in località Serrone, nel Comune di Foligno, sulla ex strada statale 319 Sellanese, realizzata dall'Anas e consegnata nei giorni scorsi alla Regione dell'Umbria e alla Provincia di Perugia.
Sono stati infatti completati i lavori di costruzione della variante (dal km 0 + 100 al km 1 + 100) che permette di evitare l'attraversamento dell'abitato di Serrone e la relativa strettoia attualmente regolata da semoforo. La Provincia di Perugia, dopo la consegna da parte dell'Anas, ha emesso ordinanza di apertura della strada e dell'annessa galleria denominata ‘Castello Sanfelice'. Soddisfazione è stata espressa dall'assessore provinciale alla viabilità Riccardo Fioriti “per aver portato a termine un'opera necessaria e molto attesa dagli abitanti della zona e dalle istituzioni locali, opera che migliora la sicurezza del traffico locale e della viabilità di collegamento tra la Strada Statale n. 77 Vadichienti nel territorio folignate e la Valnerina”.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!