NUOVA RAPINA ALLA CASSA DI RISPARMIO, SI CERCANO I 3 MALVIVENTI - Tuttoggi.info

NUOVA RAPINA ALLA CASSA DI RISPARMIO, SI CERCANO I 3 MALVIVENTI

Redazione

NUOVA RAPINA ALLA CASSA DI RISPARMIO, SI CERCANO I 3 MALVIVENTI

Mer, 27/02/2008 - 16:19

Condividi su:


Gli agenti di polizia sono al lavoro per rintracciare i tre malviventi autori dell'ennesima rapina in banca che si è verificata nella tarda mattinata di oggi. Tra i tre rapinatori, che hanno agito a volto parzialmente coperto, ci sarebbe anche una donna.

I tre, due uomini ed una donna, che avevano i volti coperti da sciarpe, sono entrati nell'istituto di credito dove erano in quel momento tre dipendenti ed alcuni clienti. Armati di taglierino si sono fatti consegnare il denaro contenuto nella cassa e poi si sono dati alla fuga probabilmente grazie all'aiuto di un complice.

Ad indagare sull'episodio, che si è verificato alla filiale di Borgo Rivo della Cassa di risparmio di Terni e Narni, la Questura di Terni, che ha istituito dei posti di blocco.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!