NUOVA PANETTO E PETRELLI: ANGELETTI IN VISITA ALLO STABILIMENTO DI SPOLETO - Tuttoggi.info

NUOVA PANETTO E PETRELLI: ANGELETTI IN VISITA ALLO STABILIMENTO DI SPOLETO

Redazione

NUOVA PANETTO E PETRELLI: ANGELETTI IN VISITA ALLO STABILIMENTO DI SPOLETO

Gio, 16/10/2008 - 12:30

Condividi su:


Mauro Angeletti, azionista di maggioranza della Nuova Panetto & Petrelli S.p.A., ha fatto ieri visita allo stabilimento di Spoleto. E' quanto si apprende in un comunicato emesso poco fa dalla nota azienda di Via Martiri della Resistenza. Dopo essersi incontrato con il management aziendale, con il quale ha fatto il punto della situazione produttiva ed economico–gestionale, Angeletti (nella foto da sx con l'a.d. Mauro Di Pede, n.d.r.) si è intrattenuto con i dipendenti dell’azienda. “I dati di andamento – ha detto poco prima di ripartire per Roma – sono abbastanza confortanti anche se, da una prima analisi dei dati che mi sono stati forniti, avremmo potuto registrare risultati più incoraggianti. E’ necessario pertanto valutare subito dei correttivi per migliorare alcuni aspetti legati ai processi di lavorazione. Nonostante il difficile momento che attraversa il mercato, confido che, alla luce dei risultati raggiunti e delle sfide che ci attendono, potremo guardare con cauto ottimismo al futuro con l’aiuto e la collaborazione di tutti”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!