Nuova operazione antiprostituzione a Perugia. 15 ragazze identificate - Tuttoggi.info

Nuova operazione antiprostituzione a Perugia. 15 ragazze identificate

Redazione

Nuova operazione antiprostituzione a Perugia. 15 ragazze identificate

Mer, 07/12/2011 - 18:29

Condividi su:


Sulla scia dei risultati conseguiti nel corso dell'operazione della settimana scorsa i carabinieri della Compagnia di Perugia hanno portato a termine la scorsa notte una nuova operazione anti prostituzione a Perugia.

A finire nel mirino dei militari, stavolta, sono state via Settevalli, via Cortonese, Strada Olmo Valle e via Pievaiola. Anche del personale della municipale ha preso parte all'intervento, che ha portato al controllo di oltre 30 persone e all'identificazione di 15 prostitute, tutte di nazionalità rumena.

Secondo quanto riferito dai Carabinieri, nel corso dell'operazione sono stati controllati anche alcuni casolari abbandonati, considerati luoghi dove le giovani lucciole e i clienti consumavano i rapporti.

Tra le ragazze fermate, una 21enne è stata anche denunciata, in quanto inottemperante all'ordine di allontanamento dal territorio comunale per tre anni. (fda)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!