Nuova lite con coltello a Perugia. Stavolta per il controllo dello spaccio in centro (Video fornito dalla Polizia di Stato) - Tuttoggi

Nuova lite con coltello a Perugia. Stavolta per il controllo dello spaccio in centro (Video fornito dalla Polizia di Stato)

Redazione

Nuova lite con coltello a Perugia. Stavolta per il controllo dello spaccio in centro (Video fornito dalla Polizia di Stato)

Mar, 13/09/2011 - 14:58

Condividi su:


Ancora una lite a Perugia, di nuovo finita a coltellate. Dopo l'episodio di ieri in via Cortonese tra due vicini di casa, la Squadra mobile della questura ha reso noto oggi un altro episodio con una lama protagonista.

La nuova lite è scoppiata il 3 settembre intorno alle 14 e 30 in via del Melo, la traversa che da piazza Grimana porta al Post e all'Informagiovani. Secondo la ricostruzione della polizia, motivo scatenante è stato stavolta il controllo della zona per lo spaccio di droga. Protagonisti della vicenda due uomini, entrambi di nazionalità tunisina, di 31 e 32 anni, entrambi clandestini e con precedenti.

Nell'episodio, ripreso dalle telecamere di sorveglianza di un esercizio della zona, i due uomini fermano un loro connazionale, “reo” di aver invaso il loro spazio di spaccio. Bastano pochi minuti, e uno dei due estrae dalla cinta una lama, con cui prende a minacciare e ferisce lievemente il connazionale, che finisce per allontanarsi.

La polizia ha potuto identificare i due uomini proprio grazie ai nitidi fotogrammi della telecamera, che ne ha permesso la facile identificazione. Secondo gli uomini della squadra mobile, i due sono noti spacciatori del centro storico, e sarebbero stati responsabili anche di un secondo accoltellamento ai danni di un connazionale, per il medesimo motivo, nella zona di piazza Danti. (Fda)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!