NUOVA INIZIATIVA DI "ASSOCIAZIONE CONTEMPORANEA" A CAMPELLO - Tuttoggi.info

NUOVA INIZIATIVA DI “ASSOCIAZIONE CONTEMPORANEA” A CAMPELLO

Redazione

NUOVA INIZIATIVA DI “ASSOCIAZIONE CONTEMPORANEA” A CAMPELLO

Lun, 26/10/2009 - 18:10

Condividi su:


Prosegue l'intensa attività di Associazione Contemporanea. Dopo aver appena concluso con successo l'iniziativa “Arte a cielo aperto” parte il progetto con le scuole del territorio. In occasione della mostra personale dell'artista Andrea Bianchi nelle sale di Palazzo Casagrande di Campello sul Clitunno, sono stati attivati numerosi laboratori per avvicinare i bambini al mondo dell'arte. L'obiettivo è quello di far comprendere ai grandi di domani l'importanza dell'ambiente che ci circonda e di far riscoprire la magia di una bella passeggiata nel bosco. Le classi che hanno già preso parte ai laboratori, come le elementari di Campello sul Clitunno e Norcia, hanno trovato molto interessante l'iniziativa ed hanno visto i bambini osservare a bocca aperta le meravigliose forme che presenta la natura. La mostra “Ritorno alla natura…c'è bisogno d'amore sai zio” rimarrà aperta nei fine settimana fino al 29 novembre.

Comune di Campello sul Clitunno

Associazione CONTEMPORANEA

Ideazione: Loredana Bucchi

Coordinamento: Associazione CONTEMPORANEA info@associazionecontemporanea.org

Loredana Bucchi Roberta Prosperi, Tullio Stefanetti


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!