Nuova gestione per lo storico bar de "La Tina", inizia l'avventura di Marta Marroni - Tuttoggi.info

Nuova gestione per lo storico bar de “La Tina”, inizia l’avventura di Marta Marroni

Redazione

Nuova gestione per lo storico bar de “La Tina”, inizia l’avventura di Marta Marroni

La giovane tifernate ha ricevuto la visita del sindaco Luciano Bacchetta nel rinnovato locale di via Ferrer
Dom, 15/09/2019 - 09:41

Condividi su:


Per commercio ed esercizi pubblici arrivano segnali confortanti di ripresa non solo dal centro storico ma anche dai quartieri ad alta densità abitativa della periferia. E’ il caso dello storico bar de “La Tina” in via Ferrer, che nei giorni scorsi ha cambiato gestione ed ha ora al “timone” una giovane tifernate Marta Marroni che, sostenuta dalla sua famiglia, ha deciso di intraprendere questa attività.

Il sindaco Luciano Bacchetta, accompagnato dal consigliere comunale Massimo Minciotti, ha parlato di “segnale importante e significativo per la realtà tifernate. Ogni volta che una attività apre i battenti o prosegue il proprio lavoro con nuove conduzioni, siamo di fronte a evidenti segnali positivi di ripresa. Quando si tratta di giovani come nel caso specifico di Marta e della sua famiglia, si può essere ancora più soddisfatti nel vedere con quanto entusiasmo e determinazione i giovani stessi investono anche nel settore privato e nel proprio futuro lavorativo. Bravi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!