Nuoto, domenica il “Trofeo Sprint” a Umbertide”. Attesi 200 atleti - Tuttoggi

Nuoto, domenica il “Trofeo Sprint” a Umbertide”. Attesi 200 atleti

Redazione

Nuoto, domenica il “Trofeo Sprint” a Umbertide”. Attesi 200 atleti

Sab, 24/11/2012 - 13:10

Condividi su:


Domenica 25 novembre presso la Piscina comunale di Umbertide si terrà la prima edizione del “Trofeo Sprint”, meeting del Circuito Super Master della Federazione Italiana Nuoto facente parte della stagione gare ufficiali 2012/2013. L'iniziativa è promossa dalla società Azzurra, che gestisce l'impianto natatorio, e dal suo settore Master Race Team, con il patrocinio del Comune di Umbertide.
L'evento, di richiamo nazionale, vedrà gareggiare oltre 200 atleti appartenenti a 32 società sportive provenienti da varie parti d'Italia, un risultato davvero interessante per questa prima edizione, patrocinata dall'Amministrazione Comunale che ha contribuito attivamente alla realizzazione di questo importante appuntamento sportivo.
La manifestazione prenderà il via alle ore 8 con il riscaldamento; dalle ore 9 alle ore 10,45 si terranno le gare delle specialità 50mt. farfalla, 100mt. dorso, 50mt. rana, 100mt. stile libero, 4x50mt. staffetta mista mentre dalle ore 11,15 toccherà alle specialità 100mt. misti, 100mt. farfalla, 50mt. dorso, 100mt. rana e 50mt. stile libero. Alle ore 12,30 si terranno le premiazioni alla presenza del sindaco Giampiero Giulietti.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!