NUOTO, ATTESA PER IL X° MEETING CITTA' DI SPOLETO-MEMORIAL ERNESTO FALCONI - Tuttoggi.info

NUOTO, ATTESA PER IL X° MEETING CITTA' DI SPOLETO-MEMORIAL ERNESTO FALCONI

Redazione

NUOTO, ATTESA PER IL X° MEETING CITTA' DI SPOLETO-MEMORIAL ERNESTO FALCONI

Mer, 15/06/2011 - 09:37

Condividi su:


Anche quest’anno a Spoleto, il 24 giugno, presso la piscina comunale di Spoleto, prenderà il via il X MEETING CITTA' DI SPOLETO-MEMORIAL ERNESTO FALCONI, organizzato dall’ A.S.D. SPOLETO NUOTO.
Questo evento, ormai appuntamento fisso del calendario nazionale, nei tre giorni di svolgimento, animerà la nostra città, riaffermandosi prepotentemente come una delle risorse più importati dell’intero sistema turistico locale. In occasione di questa specialissima decima edizione, grazie al riconosciuto valore sportivo della manifestazione spoletina ed alla stima accordata alla Spoleto Nuoto ed al tecnico Piero Santarelli, ci si potrà vantare di aver ospitato molti degli esponenti più illustri della squadra della nazionale italiana nuoto.
L’organizzazione dell’evento, mai come quest’anno, è stata possibile grazie alla caparbia volontà dell’intero staff dell’ A.S.D. SPOLETO NUOTO e del suo presidente Walter Cieri, appoggiati dall’Assessore allo sport Giancarlo Cintioli che ha incisivamente sostenuto l’iniziativa anche e soprattutto attuando quegli interventi di manutenzione straordinaria finalizzati alla risoluzione di alcuni dei problemi, vecchi e nuovi, dell’impianto natatorio Pallucchi, sempre più tormentato dagli “acciacchi” dovuti all’anzianità di servizio.
Protagonista fattivo dell’evento, la Italmatch Chemicals, che, ormai da anni, costantemente fornisce il suo sostegno morale ed economico, partecipando come sponsor principale a tutte le attività degli atleti della Spoleto Nuoto ed in particolare a questa bella manifestazione, contribuendo così alla diffusione della cultura dello sport tra i più giovani.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!