NOVITA' IN COMUNE: NUOVO ASSETTO E STABILIZZAZIONE PRECARI - Tuttoggi.info

NOVITA' IN COMUNE: NUOVO ASSETTO E STABILIZZAZIONE PRECARI

Redazione

NOVITA' IN COMUNE: NUOVO ASSETTO E STABILIZZAZIONE PRECARI

Mer, 25/06/2008 - 17:52

Condividi su:


Novità in vista per il Comune. Il sindaco Manlio Marini e il vicesindaco Nando Mismetti hanno indetto una conferenza stampa per venerdì prossimo al fine di illustrare i dettagli per la riorganizzazione degli uffici del comune. Durante l'incontro, la giunta formalizzerà anche il piano che consentirà la stabilizzazione dei precari che prestano servizio presso il municipio.

Ed è proprio quest'ultimo punto a ricevere il consenso di CIGL, CISL e UIL. “E' un provvedimento che ci rende soddisfatti, – ha dichiarato il segretario della CISL comprensoriale Bruno Piernera – un atto dovuto che rende giustizia a chi per anni e anni si è sacrificato in nome della comunità folignate tutta. Una soluzione che vede premiato anche l'impegno della CISL – ha continuato Piernera – impegno che insieme all'avvocato Maurizio Riommi, avevamo avviato in alcune cause di lavoro, applicando, primi in Italia, la nota sentenza della corte europea su l'obbligo della stabilizzazione per i precari con tre anni di servizio”.

L'appuntamento per scoprire i dettagli della riorganizzazione della macchina comunale è dunque fissato per venerdì prossimo alla sala del Camino di palazzo Deli, alle ore 11,15.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!