Notte di razzie a Bettona e Cannara: i ladri colpiscono nelle zone industriali dei due Comuni - Tuttoggi.info

Notte di razzie a Bettona e Cannara: i ladri colpiscono nelle zone industriali dei due Comuni

Flavia Pagliochini

Notte di razzie a Bettona e Cannara: i ladri colpiscono nelle zone industriali dei due Comuni

Dopo aver messo ko le telecamere di sicurezza, ignoti hanno messo a segno cinque diversi colpi
Ven, 18/05/2018 - 16:27

Condividi su:


Ladri scatenati nell’assisano-bastiolo: dopo il colpo al Postamat di via Torgianese, i carabinieri indagano su almeno un paio di furti – ma c’è chi dice siano cinque – avvenuti nella notte tra giovedì e venerdì, quando ignoti (probabilmente due diverse bande che hanno però agito con la stessa tempistica) hanno preso di mira aziende a Cannara e Bettona.

Secondo le prime informazioni, i ladri hanno colpito le zone industriali dei due comuni: dopo aver messo ko e asportato i server delle telecamere, avrebbero assaltato le casseforti e capi di abbigliamento; le indagini dei carabinieri sono in corso. Sempre i carabinieri indagano sul colpo della notte precedente, avvenuto a Bastia Umbra: intorno alle 3.45 della notte tra mercoledì e giovedì, un gran botto ha svegliato di soprassalto gli abitanti delle zone adiacenti l’ufficio postale cittadino. Nel mirino dei ladri uno dei due Postamat in dotazione all’ufficio postale: lo sportello automatico esterno all’edificio (equivalente del bancomat) dove, con tessera magnetica, è possibile effettuare operazioni di prelievo. Ad essere rubati, secondo le prime stime, almeno 30-40 mila euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!