Assalto al Postamat a Bastia Umbra, l'esplosione sveglia tutto il quartiere - Tuttoggi.info

Assalto al Postamat a Bastia Umbra, l’esplosione sveglia tutto il quartiere

Flavia Pagliochini

Assalto al Postamat a Bastia Umbra, l’esplosione sveglia tutto il quartiere

Bottino in corso di quantificazione, sul posto Carabinieri, Polizia e vigili del fuoco
Gio, 17/05/2018 - 10:31

Condividi su:


Nuovo colpo a Bastia Umbra: questa volta i ladri hanno fatto saltare, probabilmente con l’acetilene, il Postamat delle Poste cittadine. È stato un boato, poco prima delle quattro di mattina, a svegliare i residenti della zona, che hanno fatto esplodere la cassaforte causando danni anche all’edificio (le poste non sono state aperte) con i detriti sparsi per tutto il piazzale.

Immediato l’arrivo dei carabinieri (della stazione di Bastia Umbra, della compagnia di Assisi, del comando provinciale di Perugia; sul posto anche gli artificieri, la Polizia di Stato e la stradale) che ora, con i pompieri del distaccamento di Assisi, stanno cercando di capire come il furto sia stato compiuto e quanti soldi siano stati rubati. A fine 2017 (era dicembre) il precedente al Penny Market: quando i ladri avevano fatto saltare la cassa continua con dell’esplosivo, intascandosi 5000 euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!