Notte di Halloween a Perugia / Ragazza "inciampa" in rissa - Tuttoggi.info

Notte di Halloween a Perugia / Ragazza “inciampa” in rissa

Redazione

Notte di Halloween a Perugia / Ragazza “inciampa” in rissa

Ven, 01/11/2013 - 12:26

Condividi su:


“E' andata decisamente meglio degli anni scorsi”, fanno sapere gli operatori del 118 attraverso l'Ufficio Stampa dell'Azienda ospedaliera di Perugia, che sono intervenuti per eventi legati in qualche modo alla festa di Halloween. Solo questa mattina nel centro di Perugia, intorno alle 7 una giovane donna di 28 anni, residente fuori regione è stata soccorsa dal personale sanitario di un'auto medicalizzata, per ferite al volto, alle ginocchia e alle mani.

La ragazza, con ogni probabilità si è trovata “al momento sbagliato, nel posto sbagliato”, come testualmente hanno poi detto i sanitari, ossia mentre alcuni giovani in evidente stato di ebbrezza erano “impegnati” in una rissa. All'improvviso le attenzioni dei giovani, si sono indirizzate a quella indifesa ragazza. Sembra che siano prima volate parole grosse, frasi pesanti, poi qualcuno l'ha strattonata, ma sembra ci sia stato anche chi ha preso le sue difese. Sul posto si è subito portata uan pattuglia di carabinieri, che ora è impegnata a ricostruire i fatti.

La ragazza è stata trasportata al Pronto Soccorso del Santa Maria della Misericordia, dove le è stata accertata la frattura della piramide nasale, che richiederà un intervento chirugico programmato nelle prossime ore. La prognosi è di 30 giorni.
Sempre gli operatori del 118 ricordano che l'anno scorso, proprio durante la notte di Halloween precipitò un pullman in un fiume con oltre 30 giovani che tornavano da una festa, con feriti anche gravi e con un impiego di oltre 10 autoambulanze e altre auto medicalizzate per provvedere ai soccorsi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!