Notte di Capodanno, Ponte San Giovanni festeggia in piazza il 2012 - Tuttoggi.info

Notte di Capodanno, Ponte San Giovanni festeggia in piazza il 2012

Redazione

Notte di Capodanno, Ponte San Giovanni festeggia in piazza il 2012

Sab, 31/12/2011 - 14:35

Condividi su:


Se a Perugia il centro storico festeggerà il nuovo anno con i fuochi d'artificio a mezzanotte ai Giardini Carducci, Ponte San Giovanni si è data appuntamento per la prima volta quest'anno in piazza per festeggiare il nuovo anno con musica e brindisi di mezzanotte.

Si chiama “Capodanno in piazza” l'evento organizzato dall'associazione Fuori dalle scatole, il centro socio culturale Primo Maggio e la Consulta dei rioni e delle associazioni, al parco Bellini di Ponte San Giovanni. La serata avrà inizio alle 23 sulle note della Sugar Band, tribute band ufficiale di Zucchero, e su quelle del “Coro del centro socio culturale Primo Maggio”.

A mezzanotte -riferiscono gli organizzatori- saranno offerti spumante e panettone per brindare al nuovo anno, mentre la serata sarà conclusa dalla band “di casa” Banda della Majela.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!