Notte di Capodanno a Perugia, ecco gli orari dei trasporti - Tuttoggi

Notte di Capodanno a Perugia, ecco gli orari dei trasporti

Redazione

Notte di Capodanno a Perugia, ecco gli orari dei trasporti

Gio, 29/12/2011 - 15:58

Condividi su:


Umbria Mobilità ha reso noto oggi gli orari di apertura di tutti i servizi di mobilità che servono il capoluogo per la notte di San Silvestro.

Nella notte tra il 31 dicembre e il primo gennaio, si legge in una nota dell'azienda dei trasporti regionale, gli ascensori via XIV Settembre – via della Rupe resteranno in funzione fino alle ore 2.00. Gli altri impianti effettueranno il normale orario.

Le scale mobili in piazza Partigiani e via Pellini resteranno aperte dalle ore 6.15 alle 1.45 del 1° gennaio. Apertura dalle 7 alle 22 del 31 invece per le scale di Piazzale Europa, Piazzale Bellucci.

Per quanto riguarda gli ascensori che servono il centro storico, è prolungato fino alle due di notte l'orario di apertura, così come per il Minimetrò, la cui ultima corsa partirà all'1.45.

Primo gennaio – Per quanto riguarda il primo gennaio, invece, secondo la nota di Umbria Mobilità tutti i trasporti seguirano i normali orari festivi (compresi i servizi ferroviari), mentre resteranno chiusi gli ascensori in centro.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!