NOTTE AGITATA A SPOLETO. ARRESTATO UN UOMO. 7 DONNE SE LE DANNO DI SANTA RAGIONE - Tuttoggi.info

NOTTE AGITATA A SPOLETO. ARRESTATO UN UOMO. 7 DONNE SE LE DANNO DI SANTA RAGIONE

Redazione

NOTTE AGITATA A SPOLETO. ARRESTATO UN UOMO. 7 DONNE SE LE DANNO DI SANTA RAGIONE

Dom, 31/05/2009 - 13:13

Condividi su:


E' un week-end tormentato nel comprensorio spoletino con le cronache che registrano due fatti di violenza. Ma andiamo con ordine.

Nella tarda serata di ieri un ragazzo spoletino fermato dalla Polizia stradale nei pressi di Viale Marconi, è stato arrestato per oltraggio a Pubblico ufficiale. Il ragazzo in questione ha reagito in maniera violenta al controllo che la Polizia stava effettuando, generando un momento di confusione tra i vari ragazzi fermati per un controllo di routine. Ma non è tutto. Le quattro pattuglie presenti sul posto hanno arrestato anche un altro ragazzo per guida in stato di ebbrezza ed eccesso di velocità.

Nella lunga notte bianca del vino solo un episodio, alquanto singolare, ha impegnato polizia e carabinieri. E' quello verificatosi nei pressi di Piazza Garibaldi, dove sette ragazze hanno dato vita ad una vera e propria rissa con chiassi, graffi, parolacce e qualche sputo. Un episodio che ha anche saputo divertire i presenti. All'origine della rissa forse motivi sentimentali di una delle ragazze coinvolte, o più probabilmente, motivi di…vino. Alcune di queste, infatti, sembravano in preda ai fumi dell'alcool. Il tempestivo arrivo degli agenti ha però calmato le esagitate che hanno ripreso la via di casa. Fortunatamente si tratta dell'unico episodio di cronaca che ha interessato la Notte Bianca, scivolata via in allegria per le migliaia e migliaia di persone che hanno ieri invaso Spoleto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!