Nottata di furti, prese di mira le slot machine - Tuttoggi.info

Nottata di furti, prese di mira le slot machine

Claudio Bianchini

Nottata di furti, prese di mira le slot machine

Razzia in un bar di viale Firenze ed in pieno centro storico
Gio, 18/02/2016 - 15:42

Condividi su:


Malviventi scatenati nella città della Quintana: nella nottata di mercoledì sono riusciti ad introdursi all’interno del bar di un distributore di benzina lungo viale Firenze, riuscendo a trafugare diversi oggetti, tra i quali, delle slot machine e macchine cambiamonete. I malviventi, secondo le prime ricostruzioni del caso, dovrebbero essere giunti sul posto con un’auto rubata. Ad avvertire le forze dell’ordine, gli stessi proprietari dell’esercizio.

Altro colpo, in pieno centro storico: preso di mira un bar a ridosso della Cattedrale di San Feliciano. Nel mirino dei ladri sempre le slot machine. Il furto è stato scoperto soltanto al momento della riapertura. Sul caso indaga il locale Commissariato di Polizia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!