NOTO SPOLETINO MUORE DURANTE GARA CICLISTICA SULL'APPENNINO - Tuttoggi

NOTO SPOLETINO MUORE DURANTE GARA CICLISTICA SULL'APPENNINO

Redazione

NOTO SPOLETINO MUORE DURANTE GARA CICLISTICA SULL'APPENNINO

Dom, 30/09/2007 - 21:41

Condividi su:


NOTO SPOLETINO MUORE DURANTE GARA CICLISTICA SULL'APPENNINO

È rimasto vittima di un malore durante una competizione ciclistica partita questa mattina da Foligno. F.G., spoletino di 66 anni, è morto così nella tarda mattinata di oggi a Fonte delle Mattinate, in territorio marchigiano, non molto distante da Colfiorito. La notizia è rimbalzata da poco in città, dove l'uomo era molto conosciuto. Partito questa mattina in bicicletta da Foligno, insieme a molti altri cicloamatori per partecipare al gran fondo “Appennino umbro marchigiano”, trofeo Marta e Luigi Metelli, l'uomo si è sentito male una prima volta a Nocera Umbra, ma, dopo un breve riposo, aveva voluto continuare a tutti i costi a pedalare. Giunto in territorio marchigiano, però, ha accusato un malore più forte, probabilmente un infarto, che gli ha tolto la vita. Sul posto sono intervenuti il personale medico di Camerino e i carabinieri di Serravalle del Chienti, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!