A Norcia torna la Cicloturistica di Eppedala Bikers - Tuttoggi.info

A Norcia torna la Cicloturistica di Eppedala Bikers

Redazione

A Norcia torna la Cicloturistica di Eppedala Bikers

Appuntamento domani con la sesta edizione della manifestazione coinvolge molti cicloamatori | L'invito del presidente Amilcare Recchi
Sab, 15/07/2017 - 11:31

Condividi su:


Torna domenica 16 luglio l’appuntamento con la cicloturistica a Norcia, organizzata dall’associazione nursina “Eppedala”. La manifestazione, giunta alla sesta edizione, richiama a Norcia diversi cicloamatori, contando negli anni fino a circa trecento presenze, provenienti da ogni parte.

L’associazione si è costituita a Norcia nel 2011, raggruppando tutti coloro che hanno la passione della bicicletta. Attualmente gli iscritti sono all’incirca 45 dai 20 agli over 70. Il presidente è Amilcare Recchi che sottolinea come i ciclisti nursini non si siano mai fermati neanche con il terremoto. “La bellezza che i sentieri del nostro territorio offrono è molto appagante; gratifica gli occhi e compensa la fatica, che per noi è una passione, quella di pedalare. Vi invitiamo a venire a Norcia” afferma il presidente Recchi

Il ritrovo per i partecipanti è alle 9,00 in Piazza San Benedetto da cui partiranno due percorsi, uno di 30 km e l’altro di 20 km, tutti interamente nel territorio comunale. Al termine per i partecipanti ‘Pasta Party’.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!