Norcia, tenta furto su auto al Castelluccio | Messo in fuga dai turisti - Tuttoggi

Norcia, tenta furto su auto al Castelluccio | Messo in fuga dai turisti

Redazione

Norcia, tenta furto su auto al Castelluccio | Messo in fuga dai turisti

L'uomo, con precedenti analoghi, rintracciato e denunciato dai Carabinieri della Tenenza
Mer, 07/10/2015 - 12:38

Condividi su:


Norcia, tenta furto su auto al Castelluccio | Messo in fuga dai turisti

Un professionista del furto è stato denunciato dai Carabinieri della Tenenza di Norcia. L’uomo, un pluripregiudicato italiano, ha tentato un furto su una auto in sosta nei pressi della piana di Castelluccio, ed  è stato notato da turisti che hanno prontamente dato l’allarme. I Carabinieri della Tenenza si sono immediatamente recati sul luogo ed avviate le ricerche grazie alle informazioni dei turisti e dei cittadini del luogo che hanno notato il soggetto, fuggire a velocità elevata con una auto.

Il puzzle si è completato quando i Carabinieri sono riusciti a risalire al modello del veicolo e numero di targa. L’autovettura è risultata intestata ad una cittadina italiana incensurata ma in utilizzo ad una persona con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio. Il pregiudicato, di 61 anni e di etnia sinti, ha trovato ad attenderlo al campo nomadi nel quale dormiva i Carabinieri della Tenenza di Norcia unitamente ai colleghi della Stazione di Corciano.  L’uomo è stato denunciato, dopo le incombenze di rito, alla Procura della Repubblica di Spoleto e proposto per la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno dal Comune di Norcia per 3 anni.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!