Norcia, si consegnano altre 26 Sae | Fabbisogno al 64% - Tuttoggi

Norcia, si consegnano altre 26 Sae | Fabbisogno al 64%

Redazione

Norcia, si consegnano altre 26 Sae | Fabbisogno al 64%

Sabato pomeriggio la consegna delle chiavi per 15 Sae a Nottoria, 9 a Frascaro e 2 a Forsivo
Ven, 15/12/2017 - 17:14

Condividi su:


Sabato 16 dicembre alle ore 15,30 presso il Centro Polivalente ‘Norcia 4.0’ saranno consegnate le chiavi delle SAE, ‘soluzioni abitative d’emergenza, ad altre 26 famiglie delle frazioni di Norcia. Le ‘casette’ saranno così ripartite: 15 per Nottoria, 9 per Frascaro e 2 a Forsivo. Gli assegnatari, nella giornata odierna, hanno provveduto ad effettuare gli allacci di energia elettrica.

Con la consegna di sabato ammonta così a 375 il numero consegnato nel territorio comunale. Nella città di San Benedetto, quindi, il fabbisogno è soddisfatto al 64%, ma altre casette dovrebbero essere assegnate entro la fine dell’anno, cercando di avvicinarsi il più possibile al completamento delle richieste.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!