Norcia, prossima seduta del consiglio comunale convocata per venerdì 30 settembre - Tuttoggi.info

Norcia, prossima seduta del consiglio comunale convocata per venerdì 30 settembre

Redazione

Norcia, prossima seduta del consiglio comunale convocata per venerdì 30 settembre

Mar, 27/09/2011 - 09:44

Condividi su:


La prossima seduta del Consiglio Comunale di Norcia è stata convocata per venerdì 30 settembre alle ore 15,30. Dopo le comunicazioni del Sindaco, la lettura e l’approvazione dei verbali delle precedenti sedute consiliari, i punti di discussione all’ordine del giorno saranno otto: 1) Proposta di delibera inerente l’approvazione di un ordine del giorno da inoltrare alle Amministrazioni Provinciale e Regionale dell’Umbria per sancire sulle Carte Fondamentali i valori dei Santi Francesco d’Assisi e Benedetto da Norcia. (Relatore Cons. Palazzeschi); 2) Ratifica deliberazione adottata dalla Giunta Comunale: n. 108 del 01.08.2011: “Eventi d’estate a Norcia e dintorni 2011” – Approvazione quadro di spesa – Storno di Fondi”. (Relatore Proietti); 3) Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e verifica del permanere degli equilibri generali di Bilancio (Art. 193 D.Lgs 267/2000). (Relatore Proietti); 4) Approvazione atto Istitutivo e Regolamento dell’Ecomuseo della Dorsale Appenninica Umbra. (Relatore Sindaco); 5) Composizione Commissioni Consiliari. Determinazioni. (Relatore Sindaco); 6) Delibera n. 35 del 6/7/2011: Determinazioni in ordine al piano delle alienazioni e valorizzazione immobiliare – Integrazione. (Relatore Proietti); 7) Acquisto Particella n. 53 Fg. 141 proprietà Azienda Servizi alla Persona Fusconi-Lombrici-Renzi – Atto di indirizzo. (Relatore Coccia Gianni); 8) Pratica di rettifica catastale su terreno distinto al Fg. 162 Part. 7-8-9. (Relatore Coccia Gianni).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!