Norcia, non gli danno da bere e si infuria/ Cittadino macedone aggredisce i Carabinieri che lo arrestano - Tuttoggi.info

Norcia, non gli danno da bere e si infuria/ Cittadino macedone aggredisce i Carabinieri che lo arrestano

Redazione

Norcia, non gli danno da bere e si infuria/ Cittadino macedone aggredisce i Carabinieri che lo arrestano

Gio, 25/07/2013 - 11:23

Condividi su:


Nel tardo pomeriggio di ieri (24 luglio ndr.), in un Bar di Norcia, un giovane del luogo ha dato vita ad un acceso alterco con il gestore dell’attività, che si era rifiutato di versargli da bere per l’ennesima volta visto il suo stato di palese euforia, dovuto ai fumi dell’alcol. Il Comandante della Stazione di Norcia, avvertito da alcuni passanti che avevano notato la scena, coadiuvato dall’equipaggio del Radiomobile, si è subito recato nel bar in questione per cercare di sedare gli animi, ma alla vista dei militari il giovane, un cittadino macedone di 28 anni, dava in escandescenze e si scagliava contro gli stessi aggredendoli. I Carabinieri hanno faticavano non poco nel tentativo di immobilizzare il soggetto, che una volta tornato ragionevole e calmo è stato condotto in Caserma in stato d’arresto per resistenza, violenza e lesioni a P.U. Il macedone si trova ora agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!