Norcia, nasconde marijuana in cucina / Giovane arrestato per spaccio dai Carabinieri di Cerreto - Tuttoggi.info

Norcia, nasconde marijuana in cucina / Giovane arrestato per spaccio dai Carabinieri di Cerreto

Redazione

Norcia, nasconde marijuana in cucina / Giovane arrestato per spaccio dai Carabinieri di Cerreto

Mar, 24/09/2013 - 15:48

Condividi su:


Nella serata appena trascorsa (23 settembre ndr.), i militari della Stazione Carabinieri di Cerreto di Spoleto, durante un controllo alla circolazione stradale, hanno fermato un giovane del posto (S. C.), già noto per piccoli precedenti, mentre era a bordo di un’utilitaria, condotta da un’amica. La successiva ispezione veicolare ha permesso di ritrovare, all’interno di un borsone di proprietà del ragazzo, una modica quantità di marijuana, di cui lo stesso ammetteva l'uso personale.

A seguito di questa affermazione i militari hanno ritenuta necessaria anche la perquisizione domiciliare. Una volta ll'interno dell’abitazione, occultata in una scatola, ben nascosta in una credenza, sono stati trovati circa 30 grammi della stessa sostanza, un bilancino di precisione ed altro materiale utile al confezionamento di piccole dosi, il tutto sottoposto a sequestro. I Carabinieri, alla luce di tutto questo, procedevano all’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, del ventenne, che come disposto dall’A.G. di Spoleto, è stato assegnato agli arresti domiciliari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!