A Norcia mercoledì commissioni regionali e sindaci - Tuttoggi

A Norcia mercoledì commissioni regionali e sindaci

Redazione

A Norcia mercoledì commissioni regionali e sindaci

L'incontro al Coc con gli organismi presieduti da Andrea Smacchi ed Eros Brega
Lun, 05/09/2016 - 11:36

Condividi su:


Mercoledì 7 settembre, alle ore 11:00, a Norcia, presso la sala polivalente del Centro Operativo Comunale (C.O.C.) si svolgerà la seduta congiunta della I e della II commissione consiliare permanente della Regione Umbria. All’incontro parteciperanno anche tutti i sindaci dei Comuni della Valnerina ubicati sia nel territorio della provincia di Perugia che nel territorio della provincia di Terni.

Sono materie della I Commissione, presieduta da Andrea Smacchi, il bilancio, la programmazione generale, i rapporti con gli enti locali, l’innovazione e sistemi informativi, le politiche comunitarie, le relazioni internazionali, la cooperazione allo sviluppo e l’emigrazione. Sono invece materie della II Commissione regionale, presieduta da Eros Brega, le politiche agricole e agro-alimentari e quelle per lo sviluppo della montagna, l’artigianato, il commercio, il turismo, il governo del territorio, la protezione civile, l’urbanistica, la valorizzazione dei sistemi naturalistici e paesaggistici, le aree protette, le infrastrutture e i trasporti, la difesa del suolo, il ciclo idrico integrato, le cave, le miniere e le acque minerali, le opere pubbliche e le infrastrutture tecnologiche.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!