Norcia, legno che vive nelle opere di Luciano Dominici - Tuttoggi

Norcia, legno che vive nelle opere di Luciano Dominici

Redazione

Norcia, legno che vive nelle opere di Luciano Dominici

Lun, 06/08/2012 - 10:02

Condividi su:


Norcia. Storia arte e cultura, le meraviglie della natura, i luoghi incantati dell’umbria, San Francesco e la sua storia: queste le incantevoli opere di Luciano Dominici che sarà presente nella città di San Benedetto dal 4 al 19 agosto. L’artista Dominici rimane fedele alle ragioni del legno, lo segue come un segugio lasciandosi trasportare verso mondi che non ci sono più, perduti universi contadini e spazi in cui l’uomo è restituito ad una dimensione più autentica. “ Mi sono ispirato e continuo a trovare sorgente fertile per le mie creazioni – ha detto l’artista – alla storia dell’Umbria, ai suoi colori, alle sue tradizioni artistiche, rielaborando creazioni vicine dell’umana perfezione”. Per contattare l’autore www.illegnochevive.it

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!