Norcia, in pubblicazione il PIR-PUA di Castelluccio - Tuttoggi.info

Norcia, in pubblicazione il PIR-PUA di Castelluccio

Redazione

Norcia, in pubblicazione il PIR-PUA di Castelluccio

Mar, 14/05/2013 - 14:23

Condividi su:


Da oggi è in pubblicazione, sia all’albo pretorio on line del Comune di Norcia che nel BUR Umbria, l’avviso per la presentazione di osservazioni e/o opposizioni al Programma Integrato di Recupero (PIR) e al Piano Urbanistico Attuativo (PUA), per la riqualificazione e valorizzazione ambientale del centro rurale di Castelluccio di Norcia (in variante al Programma di Fabbricazione e al Piano di Recupero n. 12 della stessa frazione), adottato all’unanimità dal Consiglio comunale nella seduta del 9 marzo scorso. Il termine per presentare eventuali istanze in relazione a detto avviso, che ha come oggetto: “Avviso di deposito di atti inerenti l’adozione del Programma Integrato di Recupero (PIR) e Piano Urbanistico Attuativo (PUA), per la riqualificazione e valorizzazione ambientale del Centro Rurale di Castelluccio di Norcia, in variante al Programma di Fabbricazione di Castelluccio ed in variante al Piano di Recupero n° 12 di Castelluccio”, è di venti giorni. Tutte le osservazioni e/o opposizioni saranno quindi depositate presso l’area urbanistica. Chiunque avrà la facoltà di prenderne visione durante l’orario di ufficio e, entro dieci giorni dalla scadenza del termine per la loro presentazione, chiunque abbia interesse potrà presentare repliche. Osservazioni e repliche saranno quindi portate all’attenzione del Consiglio Comunale, che potrà decidere se accoglierle o meno. Il PIR-PUA di Castelluccio è stato caricato sul sito istituzionale del Comune alla voce “Area e Servizi” – “Area Edilizia Privata e Urbanistica”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!