“E’ con grande piacere che annunciamo la formazione della nuova Giunta del Comune di Norcia, composta davvero da persone che per competenza, dedizione e con pieno mandato popolare, sapranno certamente mettersi al servizio della Città” – è quanto dichiara oggi in una nota il neo Sindaco del Comune di Norcia Nicola Alemanno, che martedì, alla riapertura degli uffici, provvederà alla firma dei relativi decreti.
“I colleghi che mi affiancheranno nell’Organo collegiale ristretto della nostra Città” – annuncia Alemanno – “sono i seguenti: 1. SENSI CRISTINA Urbanistica – Lavori Pubblici con funzione anche di ViceSindaco; 2 ALTAVILLA PIETRO LUIGI Turismo – Affari Generali; 3 PERLA GIUSEPPINA Servizi Sociali – Cultura; 4 BOCCANERA GIULIANO Sviluppo Economico – Personale”.
In occasione del prossimo Consiglio comunale, che auspichiamo possa tenersi già la seconda settimana di Giugno, comunicheremo anche gli incarichi che verranno assegnati agli altri quattro Consiglieri comunali.
“Auguro a tutta la Giunta” – conclude il Sindaco di Norcia – “buon lavoro per i cinque anni che ci vedranno insieme a consultarci e proporre nuove idee e progetti insieme ai colleghi del Consiglio Comunale, in un’ottica di piena collaborazione e confronto e in un’atmosfera di nuova serenità e impegno che davvero, fin dai nostri primi passi, sta caratterizzando il nostro lavoro”.