NORCIA, IL CENTRODESTRA SI PREPARA AD ACCOGLIERE IL MINISTRO DELL'ISTRUZIONE GELMINI - Tuttoggi.info

NORCIA, IL CENTRODESTRA SI PREPARA AD ACCOGLIERE IL MINISTRO DELL'ISTRUZIONE GELMINI

Redazione

NORCIA, IL CENTRODESTRA SI PREPARA AD ACCOGLIERE IL MINISTRO DELL'ISTRUZIONE GELMINI

Ven, 17/10/2008 - 09:30

Condividi su:


Ripartire dallo spirito di un dialogo generalizzato ed aprire le porte all'ingresso di forze nuove e decise a partecipare in prima linea al progetto del Centrodestra a Norcia. In breve, è questo il messaggio lanciato dal candidato Sindaco Nicola Alemanno e dai coordinatori di PdL e UDC, durante l'incontro aperto con alcuni cittadini d'ispirazione moderata tenutosi mercoledì sera presso la sede del PDL in Via Reguardati. A sei mesi dalla caduta dell'Amministrazione di Centrodestra, Alemanno ha tracciato le principali tappe che hanno dapprima condotto alla Giornata del 30 Agosto, data in cui PDL ed UDC hanno riproposto ufficialmente la sua candidatura a Sindaco ed i Piani che troveranno spazio da qui ai prossimi mesi. Presenti all'incontro soprattutto giovani, non direttamente aderenti a movimenti politici ma che si identificano nelle linee e nelle idee politiche del Centrodestra e che potrebbero decidere di essere attivamente e fattivamente coinvolte nella prossima competizione. Alemanno ha relazionato poi in merito all'avanzamento dei lavori relativi alla costruzione degli innovativi strumenti di comunicazione (sito web, forum, newsletter, sms-list), che presto saranno ufficialmente presentati e che costituiranno alcuni dei metodi e sistemi per avere contatti quotidiani con il gruppo di lavoro e con la città. Ha contestualmente invitato quanti fossero interessati, anche attraverso la costituzione di forze civiche organizzate, ad avvicinarsi senza indugio al gruppo di lavoro al fine di dare il proprio contributo personale già in questa prima fase della fondamentale cavalcata verso le elezioni della prossima Primavera.

Ovviamente non poteva non riferire, anche in merito all'attesissimo arrivo del Ministro Gelmini a Norcia, previsto per sabato 18 Ottobre alle ore 16.30. Arrivo che testimonia ancora una volta quanto importanti ed assidui siano i collegamenti che il Candidato Sindaco e le forze politiche del Centrodestra nursino continuano, nonostante tutto, ad avere con gli organi di Governo. A margine dei tradizionali “Incontri di Norcia”, organizzati dalla Fondazione “Magna Carta” per il prossimo week end, il Ministro Gelmini, accompagnato dallo stesso Alemanno, dal Sen. Asciutti, dal Sen. Quagliariello e dall'On. Zappalà, avrà un incontro pubblico con i giovani studenti universitari e delle scuole superiori.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!