Norcia, al via la nuova fase di stabilizzazione post sisma del personale - Tuttoggi.info

Norcia, al via la nuova fase di stabilizzazione post sisma del personale

Redazione

Norcia, al via la nuova fase di stabilizzazione post sisma del personale

Sab, 08/04/2023 - 07:06

Condividi su:


Si tratta di dieci persone che "arricchiscono e rinforzano la macchina amministrativa"

In seguito all’approvazione del decreto legge “Ricostruzione” (n°3/2023) e in particolare del DL n° 104/2020, è iniziata una nuova fase di stabilizzazioni del personale impegnato nelle operazioni post-sisma. A partire da questa settimana, Funzione Pubblica ha avviato la raccolta dei dati online secondo quanto previsto dall’art. 57, cc. 3 e 3-bis del Dl n. 104/2020 necessari per la stabilizzazione delle unità di personale non dirigenziale che hanno svolto almeno 3 anni di servizio.

Relativamente al Comune di Norcia, i nominativi inseriti nel portale lavoro ammontano a 10 unità, 5 con requisiti al 31/12/2022 e 5 con requisiti al 31/12/2023.

“Grazie al nuovo decreto legge di stabilizzazione, la macchina amministrativa si rinforza e si arricchisce, garantendo così continuità ed equilibrio a chi lavora in prima linea. Ringraziamo in particolar modo il Ministro alla Pubblica Amministrazione, il Capo del Dipartimento della Funzione Pubblica e i suoi uffici, il Vice Segretario di ANCI Nazionale e la Struttura Commissariale per il risultato raggiunto.” ha detto il Sindaco del Comune di Norcia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!