Nonostante il divieto torna ad Assisi, denunciato - Tuttoggi.info

Nonostante il divieto torna ad Assisi, denunciato

Redazione

Nonostante il divieto torna ad Assisi, denunciato

L'uomo, pluripregiudicato e già noto alle forze dell'ordine perché gravato da un provvedimento di divieto di ritorno nel Comune di Assisi, beccato dalla polizia
Mar, 12/05/2020 - 14:29

Condividi su:


Nell’ambito dei controlli per il rispetto delle misure di contenimento del rischio epidemiologico, gli agenti del Commissariato di polizia di Assisi riconoscevano e bloccavano un cittadino marocchino, classe 81, residente a Perugia, pluripregiudicato e già noto alle forze dell’ordine perché gravato da un provvedimento di divieto di ritorno nel Comune di Assisi.

Mentre si trovavano nei pressi della stazione ferroviaria di Assisi sopraggiungeva l’autobus cittadino che effettuava la consueta sosta. I poliziotti nel verificare il rispetto delle misure imposte per il contenimento dell’emergenza epidemiologica, si accorgevano della presenza del cittadino marocchino che era da poco salito sull’autobus.

Pertanto, il suddetto cittadino straniero veniva denunciato all’Autorità Giudiziaria per l’inosservanza del Divieto di ritorno nel Comune di Assisi e veniva espulso dal territorio nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!