Nonostante il Coronavirus gruppi di ragazzi a Villa Redenta e alla pista ciclabile - Tuttoggi.info

Nonostante il Coronavirus gruppi di ragazzi a Villa Redenta e alla pista ciclabile

Redazione

Nonostante il Coronavirus gruppi di ragazzi a Villa Redenta e alla pista ciclabile

Assembramenti di ragazzi segnalati in varie parti di Spoleto, anche a Villa Redenta ed alla pista ciclabile
Mer, 18/03/2020 - 18:14

Condividi su:


Gli appelli di restare a casa non fanno purtroppo presa tra tutti. E sono in particolare diversi giovani a non temere il Coronavirus. Mettendo così in pericolo i propri familiari. Sono numerosi infatti gli assembramenti di ragazzi che vengono segnalati ogni giorno in città.

In particolare i luoghi più “gettonati” sono alcuni tratti della pista ciclabile Spoleto – Assisi ma anche il Parco di Villa Redenta. Ed anche oggi in quest’ultimo luogo – come mostra la foto inviataci da un lettore di Tuttoggi.info – diversi ragazzi si sono riuniti.

Eppure i decreti della Presidenza del Consiglio dei ministri per contenere il Coronavirus valgono per tutti. Ed anche a Spoleto sono numerosi i controlli delle forze dell’ordine.

Va anche detto che comunque il sindaco di Spoleto non ha finora firmato ordinanze che limitano l’accesso ad alcuni luoghi pubblici, come spazi verdi e giardini, o perfino cimiteri. Come invece hanno fatto gran parte dei Comuni dell’Umbria. Né, per quanto riguarda Villa Redenta, lo ha fatto la Provincia di Perugia, proprietaria dell’area. Ma l’apertura di tali spazi non vuol dire comunque che si può dare vita ad assembramenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!