Nonna Natalina influencer a 87 anni, su Tik Tok oltre 1 milione di follower grazie ai ravioli - Tuttoggi.info

Nonna Natalina influencer a 87 anni, su Tik Tok oltre 1 milione di follower grazie ai ravioli

Davide Baccarini

Nonna Natalina influencer a 87 anni, su Tik Tok oltre 1 milione di follower grazie ai ravioli

Ven, 03/02/2023 - 14:02

Condividi su:


L'arzilla nonnina di Sansepolcro continua a fare milioni di visualizzazioni con i suoi video, il nipote la filma da anni mentre è intenta nelle faccende di casa

Nonna Natalina sempre più star del web, o per meglio dire “influencer” a tutti gli effetti con oltre 1 milione di follower su Tik Tok.

Nata a Caprese Michelangelo, ma da 64 anni residente a Sansepolcro (precisamente “santafiorina”) per amore di Silvano, Natalina è diventata famosa sui social grazie al nipote Luca, che con il suo profilo Tik Tok ha semplicemente messo in mostra la quotidianità della nonna e della sua casa.


Nonno Faustino a ‘I Fatti Vostri’ “Mio nipote è il migliore d’Europa”, poi bacia Anna Falchi


Tanta forza e caparbietà sono le peculiarità di questa arzilla 87enne, che ama ancora prendersi cura della sua famiglia cucinando le prelibatezze locali. Sono state soprattutto le sue tagliatelle e i suoi ravioli – uno dei video più visti conta 52 milioni di visualizzazioni (avete letto bene) – a renderla così famosa e apprezzata dai suoi follower di tutte le età, che sembrano ancora affascinati dal valore delle tradizioni.

Un successo incredibile fatto con semplicità, che sottolinea e conferma ancora una volta l’amore puro e vero tra nipoti e nonni. Dal periodo del Covid, quando è nata questa avventura, la formula video di cucina e musica è risultata vincente e continua tuttora a fare concorrenza anche alle più moderne top model…

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!