"NON SOLO FRA DI NOI" VENERDI' 18 DICEMBRE L'ULTIMA USCITA DEL 2009 - Tuttoggi.info

“NON SOLO FRA DI NOI” VENERDI' 18 DICEMBRE L'ULTIMA USCITA DEL 2009

Redazione

“NON SOLO FRA DI NOI” VENERDI' 18 DICEMBRE L'ULTIMA USCITA DEL 2009

Ven, 18/12/2009 - 19:37

Condividi su:


Il caso è il più formidabile redattore. O almeno lo è per “Non solo fra di noi”, rivista gratuita distribuita su scala locale dalla cooperativa “Il Cerchio” che puntualmente, da quattro anni a questa parte, colora, con una “pennellata” di sociale, tutti i venerdì (festivi esclusi) dei suoi lettori. L'ultima uscita del 2009 è prevista per venerdì 18 Dicembre, in questo numero immagini, auguri e appuntamenti per feste varie e assortite, dai piccolissimi dei nidi Città Domani e Cerchiolino ai nonni di via falchi e Terraja, da Spoleto fino all'”Isola” di Giano. Aprono le danze, lunedì 21 con la “Festa delle buone feste” quelli dell'Officina di Arianna, ore 16,30 ludoteca di palazzo Mauri.

Il prossimo appuntamento con “Non solo fra di noi” è previsto per venerdì 8 gennaio 2010.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!