Non solo calcio, Italia e Inghilterra si sfidano anche nella chessboxing - Tuttoggi.info

Non solo calcio, Italia e Inghilterra si sfidano anche nella chessboxing

Redazione

Non solo calcio, Italia e Inghilterra si sfidano anche nella chessboxing

La delegazione azzurra, giudata dal maestro Gianni Burli, partirà oggi alla volta di Londra
Ven, 13/06/2014 - 09:36

Condividi su:


Sarà la prima manifestazione di scacchi pugilato che vedrà di fronte le rappresentative di Inghilterra e Italia. Alla Scala di Kings Cross a Londra, sabato sera, avrà luogo una manifestazione tutta improntata sulle sfide, oltre che di scacchi e pugilato, anche di calcio, in quanto è prevista all’interno di questo famoso locale la visione della sfida calcistica dei Campionati del Mondo che si tengono in Brasile.

Per la prima volta, il Maestro Gianni Burli, che è il responsabile Tecnico della Squadra dell’Italia, metterà in formazione due nuovi elementi. Si tratta del pugile di Catania Giuseppe Grasso, che affronterà Karl Ouch, e lo spoletino Raffaele Nigro, che si troverà di fronte George Crespo. Come noto le sfide di Scacchipugilato si svolgono sulla distanza degli undici round, alternando quattro minuti di scacchi a tre minuti di pugilato. Il tradizionale minuto di risposo.

La manifestazione è organizzata da Tim Woolger, Presiedente della L.C.B. Federazione Inglese di ChessBoxing. La Squadra Italiana partirà oggi alla volta della Capitale Inglese dall’aeroporto di Perugia S.Egidio e farà ritorno in Italia nella serata di domenica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!