Non solo Black friday, Collestrada si prepara per un weekend ricco di sconti - Tuttoggi.info

Non solo Black friday, Collestrada si prepara per un weekend ricco di sconti

Redazione

Non solo Black friday, Collestrada si prepara per un weekend ricco di sconti

Venerdì 29 novembre apertura fino a mezzanotte e per tutto il week end sconti fino al 70% al centro commerciale Collestrada
Gio, 28/11/2019 - 10:55

Condividi su:


Il Centro Commerciale Collestrada si prepara per weekend ricco di occasioni: sconti fino al 70% su abbigliamento, elettronica, sport, cosmetica, gioielleria, articoli per la casa e molto altro.

Venerdì 29 novembre sarà possibile approfittare delle fantastiche promozioni fino a mezzanotte. La serata sarà inoltre animata dalla dixieland band “Camillocromo”, che accompagnerà lo shopping serale a partire dalle 21.00.

Per i genitori che vogliono godersi gli acquisti in tranquillità è a disposizione Ludolandia, lo spazio interno dedicato ai bambini, in cui giocare e disegnare sotto l’occhio attento delle educatrici. Ludolandia è aperto dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 20.00, sabato, domenica e festivi dalle 10.00 alle 20.00 con orario continuato.

Tanti sono gli sconti che proseguiranno per tutto il fine settimana: per ulteriori informazioni e per conoscere tutte le promozioni:

http://collestrada.it/2019/11/26/black-friday-2/

www.facebook.com/Centrocommercialecollestrada 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!