Non si ferma all'alt, ha patente ritirata da gennaio e auto senza assicurazione | Maxi multa a 31enne - Tuttoggi.info

Non si ferma all’alt, ha patente ritirata da gennaio e auto senza assicurazione | Maxi multa a 31enne

Redazione

Non si ferma all’alt, ha patente ritirata da gennaio e auto senza assicurazione | Maxi multa a 31enne

Sab, 08/07/2023 - 14:04

Condividi su:


L'uomo ha commesso ben 4 violazioni al Codice della Strada, per lui oltre 2800 euro di sanzioni pecuniarie e 8 punti in meno dalla patente (già sospesa)

Controllo stradale movimentato, ieri (7 luglio) ad Assisi, dove un’auto, al segnale dell’alt della Polizia, ha proseguito oltre accelerando la sua corsa.

Ne è nato un breve inseguimento, con il fuggitivo fermato poco più avanti. L’automobilista è stato identificato come un un 31enne italiano, gravato da precedenti e addirittura senza documenti al seguito.

L’approfondimento degli accertamenti ha poi permesso di verificare come l’uomo stesse circolando senza la patente di guida, in quanto già ritirata a gennaio scorso, a causa della sua sospensione disposta con Provvedimento Prefettizio. La vettura, infine, è pure risultata sprovvista di copertura assicurativa obbligatoria.

Gli agenti hanno provveduto a contestare al 31enne ben 4 violazioni al Codice della Strada, elevandogli sanzioni pecuniarie per oltre 2800 euro e decurtagli 8 punti sulla patente di guida già sospesa. L’auto è stata sottoposta a sequestro amministrativo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!