NON SI ARRESTA L'INCUBO DEI FURTI A TODI, VILLA SVALIGIATA NELLA ZONA VIP - Tuttoggi.info

NON SI ARRESTA L'INCUBO DEI FURTI A TODI, VILLA SVALIGIATA NELLA ZONA VIP

Redazione

NON SI ARRESTA L'INCUBO DEI FURTI A TODI, VILLA SVALIGIATA NELLA ZONA VIP

Ven, 20/05/2011 - 11:06

Condividi su:


Un altro colpo messo a segno nella notte dai soliti ignoti. A farne le spese questa volta è stata una nota professionista di Todi la cui abitazione è stata svaligiata nella notte. I malviventi hanno approfittato dell'assenza della donna e intorno alla mezzanotte hanno forzato una porta finestra mettendo tutto a soqquadro. Forse si tratta di professionisti, dal momento che hanno cercato anche l'eventuale cassaforte (in terra sono stati trovati i quadri appesi ai muri). L'allarme è scattato poco dopo le 1 di questa mattina e una pattuglia dei carabinieri di Todi ha avviato i primi rilievi cercando anche le eventuali impronte lasciate dai criminali. Impossibile al momento quantificare il danno.

La villa si trova a Romazzano, località che vanta la presenza di molti vip che qui hanno la loro seconda casa. Non si arresta quindi l'incubo dei furti e delle rapine che dall'inizio dell'anno ha subito una escalation allarmante. Non hanno invece alcuna paura i malviventi: questa notte hanno agito pur sapendo che sul tratto Pantall- Ponte Rio – Todi c'erano diversi posti di blocco istituiti dalle forze dell'ordine.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!