Non rientra a casa da oltre 24 ore, ricerche in corso per trovare Ilario Biagini - Tuttoggi

Non rientra a casa da oltre 24 ore, ricerche in corso per trovare Ilario Biagini

Davide Baccarini

Non rientra a casa da oltre 24 ore, ricerche in corso per trovare Ilario Biagini

L'uomo è uscito di casa ieri (martedì 10 dicembre) e non vi ha fatto più ritorno, nella notte avrebbe chiesto indicazioni stradali in un'abitazione a Monte San Savino (Ar)
Mer, 11/12/2019 - 17:10

Condividi su:


È uscito di casa ieri (10 dicembre 2019), intorno alle 15, a bordo della sua “Panda 4×4” rosso bordeaux (targata CW335EP), ma non è più rientrato.

Si chiama Ilario Biagini, 85enne di Montecastelli (Umbertide), sparito ormai da oltre 24 ore, anche se stanotte, verso l’una, è stato avvistato nella zona industriale di Monte San Savino (Ar), dove disorientato avrebbe chiesto aiuto in un’abitazione per ritrovare la strada di casa. Dopo di che di Ilario non si hanno più notizie.

La scomparsa è stata ovviamente denunciata dalla famiglia alle forze dell’ordine, tuttora al lavoro nelle ricerche. Anche parenti, amici e la comunità tutta si sono mobilitati sui social.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!