Non può avvicinarsi alla madre ma le sottrae l'auto e la distrugge in un incidente | Nei guai 37enne - Tuttoggi.info

Non può avvicinarsi alla madre ma le sottrae l’auto e la distrugge in un incidente | Nei guai 37enne

Redazione

Non può avvicinarsi alla madre ma le sottrae l’auto e la distrugge in un incidente | Nei guai 37enne

Ven, 19/05/2023 - 12:18

Condividi su:


L'uomo era stato raggiunto dal provvedimento del divieto di avvicinamento alla donna lo scorso aprile, dopo le accuse di maltrattamenti ed estorsione | Ora rischia l'arresto ai domiciliari

Viola in pieno il provvedimento cautelare del divieto di avvicinamento alla madre, introducendosi addirittura a casa della donna e fuggendo a bordo della sua auto.

L’uomo – un 37enne di Umbertide – nella fuga con la vettura del genitore, probabilmente per la forte velocità e il manto stradale bagnato, è pure uscito di strada finendo all’interno di un canale di scolo. La vettura, che ha riportato seri danni, è stata lasciata sul posto dell’incidente e l’uomo si è allontanato a piedi.

I carabinieri, avvertiti da alcuni passanti che hanno assistito alla scena, dopo aver fatto i dovuti accertamenti, hanno constatato che il 37enne, oltre ad aver violato il divieto di avvicinamento alla madre a cui era stato sottoposto, si era anche impossessato dell’auto senza alcuna autorizzazione.

Il provvedimento cautelare a carico dell’uomo era stato emesso lo scorso aprile dal Tribunale di Perugia a seguito dei ripetuti maltrattamenti nei confronti della madre, alla quale richiedeva anche denaro per comprare la droga.

Il 37enne è stato dunque deferito alla Procura e, ovviamente, è stato anche richiesto l’aggravamento della misura con un provvedimento più restrittivo, che potrebbe anche essere l’arresto ai domiciliari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!