Non potrà rientrare a Terni per i prossimi tre anni -

Non potrà rientrare a Terni per i prossimi tre anni

Redazione

Non potrà rientrare a Terni per i prossimi tre anni

Sab, 19/01/2013 - 12:23

Condividi su:


E' stato un poliziotto di quartiere a sorprendere il 33enne di nazionalità romena, nell'atto di chiedere l'elemosina ai passanti, molestandoli con insistenti richieste di denaro. A seguito della segnalazione alla Questura, il mendicante è risultato essere residente a Roma, presso il campo nomadi di via Tiburtina ed avere numerosi precedenti fra cui rapina, lesioni personali, invasione di terroni ed edifici e falsità.

Su queste basi il Questore Luigi Vita ha emesso un foglio di via obbligatorio che vieta all'uomo il rientro nella città di Terni per i prossimi 3 anni.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!