Non poteva tornare a Terni per 3 anni ma è stato sorpreso dalla Polizia in pieno centro - Tuttoggi

Non poteva tornare a Terni per 3 anni ma è stato sorpreso dalla Polizia in pieno centro

Redazione

Non poteva tornare a Terni per 3 anni ma è stato sorpreso dalla Polizia in pieno centro

L'uomo aveva un foglio di via emesso dal Questore a marzo del 2013
Mer, 13/08/2014 - 10:21

Condividi su:


A marzo dello scorso anno, gli era stato notificato il Foglio di Via Obbligatorio con il divieto di fare ritorno nel Comune di Terni per tre anni. Rumeno, 29 anni, con numerose denunce per furto, è stato fermato ieri pomeriggio, in centro, dalla Volante e dagli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche, durante i servizi di controllo straordinari.
L’uomo ha tentato di dare false generalità, ma dagli accertamenti in banca dati, è emerso il precedente provvedimento. E’ stato denunciato per la violazione della misura.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!