Non paga l'affitto e il coinquilino gli sferra un violento pugno in volto - Tuttoggi.info

Non paga l’affitto e il coinquilino gli sferra un violento pugno in volto

Redazione

Non paga l’affitto e il coinquilino gli sferra un violento pugno in volto

Intervenuto il 118 e la polizia | La vittima ne avrà per venti giorni
Ven, 03/03/2017 - 18:06

Condividi su:


Da qualche tempo condividevano l’appartamento di Collestrada dividendo le spese. Ma negli ultimi tempi i rapporti tra i due cittadini di origne nigeriana si erano logorati: uno dei due, un 35enne con numerosi precedenti per maltrattamenti in famiglia, e violazione delle norme sull’immigrazione, non corrispondeva la propria quota per l’affitto.

L’ultima discussione risale a pochissimi giorni fa, quando l’ospite, anche lui nigeriano ma del ’74, ha preteso che il 35enne corrispondesse la somma pari a metà delle spese, scatenando la reazione violenta del connazionale. Il coinquilino, infatti, ha colpito la vittima con un violento pugno al volto provocandogli la perdita di due denti.

All’arrivo dei poliziotti la vittima era per strada, con il volto sanguinante tanto da rendere urgente l’intervento del 118. Accompagnato al pronto soccorso, è stato dimesso con una prognosi di 20 giorni. Per l’aggressore, invece, è scattata la denuncia per lesioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!