NON CE L'HA FATTA LO SPOLETINO PRECIPITATO STAMANI DAL TETTO DELLA PROPRIA ABITAZIONE - Tuttoggi.info

NON CE L'HA FATTA LO SPOLETINO PRECIPITATO STAMANI DAL TETTO DELLA PROPRIA ABITAZIONE

Redazione

NON CE L'HA FATTA LO SPOLETINO PRECIPITATO STAMANI DAL TETTO DELLA PROPRIA ABITAZIONE

Dom, 01/11/2009 - 22:45

Condividi su:


E' spirato poco dopo il ricovero all'Ospedale di Terni, lo spoletino rimasto vittima di un incidente mentre era intento a lavorare sul tetto della propria abitazione. L'uomo era molto conosciuto e stimato in città anche per aver lavorato fino a pochi anni fa in un ente statale del comprensorio. 57 anni, F.M., verso le 10 di stamani era salito sul tetto della propria casa a Monte Martano per ripulire la canna fumaria. L'uomo ha perso poco dopo l'equilibrio precipitando per nove metri. Le sue condizioni sono subito apparse gravi ai sanitari del 118 e ai colleghi del nosocomio cittadino che ne avevano disposto il trasferimento a Terni. Ma poco dopo il ricovero l'uomo è spirato. Per motivi di opportunità non sono state rese note le generalità dell'uomo la cui figlia si trova all'estero e che sarà informata del tragico evento solo nella nottata.

Notizia correlata

SPOLETINO CADE DAL TETTO: E' GRAVE.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!