NOMINATO IL NUOVO SEGRETARIO DI ITALIA FEDERALE AD ASSISI - Tuttoggi.info

NOMINATO IL NUOVO SEGRETARIO DI ITALIA FEDERALE AD ASSISI

Redazione

NOMINATO IL NUOVO SEGRETARIO DI ITALIA FEDERALE AD ASSISI

Mer, 29/12/2010 - 13:03

Condividi su:


Stefania Melchiorre, 38 anni, impiegata, è il nuovo segretario del partito Italia Federale per la città di Assisi. La neosegretaria, alla prima esperienza politica di rilievo, dovrài rendere più solida la presenza del partito del presidente Aldo Tracchegiani in un territorio importante per l'Umbria come quello di Assisi, che sta vivendo un delicato momento dal punto di vista politico, a poche settimane dalle elezioni amministrative. “Sono veramente orgogliosa di questo incarico – ha sottolineato Stefania Melchiorre – ed ho deciso di aderire al progetto politico di Italia Federale soprattutto per la grande stima nei confronti del presidente Tracchegiani, per la sua abilità e le sue idee. Il mio auspicio, naturalmente, è di svolgere questo incarico nel modo migliore affinché Italia Federale possa raccogliere il consenso di un numero sempre maggiore di cittadini assisani”. Nella città di San Francesco il partito di Aldo Tracchegiani presenterà una propria lista in sostegno di Giorgio Bartolini.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!