Nominata la nuova Consulta pesca sportiva

Nominata la nuova Consulta pesca sportiva

Massimo Sbardella

Nominata la nuova Consulta pesca sportiva

Firmato il decreto della presidente Tesei: tecnici e rappresentanti delle associazioni
Mar, 14/07/2020 - 17:29

Condividi su:


Nominata la nuova Consulta della pesca sportiva. Firmato il decreto con cui la governatrice Donatella Tesei rinnova i membri dell’organismo consultivo in materia di pesca sportiva.

I membri della Consulta pesca

Ne fanno parte il dirigente del Servizio regionale foreste, montagna, sistemi naturalistici e faunistica venatoria (attualmente Francesco Grohmann), con funzioni di presidente e Valter Rondolini, delegato dal dirigente del Servizio regionale Agricoltura sostenibile.

Post Covid, Paciano punta sulla pesca sportiva

Arpa Umbria ha designano Giacomo Rapi, l’Università degli Studi di Perugia Massimo Lorenzoni.

I rappresentanti delle associazioni

Le associazioni ambientaliste Legambiente e Wwf hanno indicato Alessandra Paciotto.

Fipsas ha designato Vanni Giorgioni.

Questi i componenti in rappresentanza delle associazioni dei pescatori: Claudio Vici (Arci Pesca Fisa), Francesco Nardi (Enalcaccia Pesca e Tiro), Mario Lanari Associazione Nazionale Libera Caccia e Pesca.

Ai componenti della Consulta per la pesca, che resta in carica per tutta la legislatura regionale, non spetta alcun compenso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!